Carnevale in Piazza San Francesco
sabato 17 febbraio

Sabato 17 febbraio dalle 15, pomeriggio di colori e allegria in Piazza San Francesco. Festa con la Pro Loco Segrate, chiacchiere e tè caldo per i più piccoli, animazione e musica con la Caravan Orkestar, sfilata e premiazione delle maschere più originali per le categorie:
Baby (0-3 anni)
Junior (4-11 anni)
Teen (11-17 anni)
Adulti (18-100 anni e più)
la Coppia
la Famiglia
il Gruppo
Iscrizioni al tavolo della Pro Loco Segrate.
Il Carnevale in piazza si svolge in collaborazione con CPS, Associazione Culturale Il Quartiere, Circolo Metromondo.
Si ringraziano: Alis Focacceria, Bar Centrale, Gelateria La Nuova Cascina, Pasticceria Ilari, Zenzero Segrate.
In caso di pioggia l’evento non si terrà.

Arriva la Befana

6 gennaio 2024

Bambini e bambine preparatevi, al Palazzetto dello Sport in via XXV Aprile alle ore 15,30 arriva la Befana birichina, porta tanta allegria e tanti dolci con la sua nota magia.

Pranzo di Natale Over 60

17 dicembre 2023

La tradizione natalizia si rinnova anche nel pranzo dedicato agli over 60 segratesi.

Domenica 17 dicembre Ristorante Lago Malaspina