MERCATINI DEGLI HOBBISTI 2022

• Sabato 9 aprile:  Mercatino degli Hobbisti in Piazza San Francesco e Largo Carabinieri d’Italia in contemporanea con Mercato Agricolo dei Navigli.
  • Sabato 7 maggio: Mercatino degli Hobbisti in Piazza San Francesco in contemporanea con Mercato Agricolo dei Navigli e Mercatino dell’Usato e del Riciclo.   POSTI ESAURITI
  • Sabato 18 giugno: Mercatino degli Hobbisti in Piazza San Francesco e Largo Carabinieri d’Italia, serale dalle ore 17.00 alle ore 23.00                                   POSTI ESAURITI
  • Sabato 10 settembre e domenica 11 settembre: Mercatino degli Hobbisti in Via XXV Aprile in occasione della Festa Cittadina 2022.
  • Sabato 3 dicembre: Mercatino Natalizio degli Hobbisti in Piazza San Francesco in contemporanea con Mercato Agricolo dei Navigli e Mercatino dell’Usato e del Riciclo.
  • Sabato 17 dicembre: Mercatino Natalizio degli Hobbisti in Piazza San Francesco in contemporanea con Mercato Agricolo dei Navigli e Mercatino dell’Usato e del Riciclo

Gli Hobbisti interessati potranno inoltrare la richiesta di partecipazione compilando l'apposito modulo e inviarlo alla  Pro Loco via Mail o Whatsapp ai seguenti recapiti:

Whatsapp al nr. 349 3182220

Email a: hobbisti@prolocosegrate.it

Per eventuali informazioni contattare il nr. 349 3182220

Responsabili gestione Hobbisti: Antonino La Malfa - Sergio Grandi

MERCATINI DELL'USATO E DEL RICICLO

Il mercato del sabato in Largo Carabinieri d'Italia si amplia. Oltre ai banchi con i prodotti a Km zero del Mercato Agricolo dei Navigli,  la piazza del centro città ospiterà dal 15 maggio dalle ore 7 alle 17 i prodotti e la creatività dell'Associazione MUR. mercatini dell'Usato e del Riciclo: dischi, cassette, oggettistica di antiquariato e vintage, bigiotteria realizzata con materiali di riciclo, numismatica e filatelia.

Una novità organizzata in collaborazione con la Pro Loco Segrate che ci terrà compagnia fino a dicembre ogni primo e terzo sabato del mese.

Le date programmate sono le seguenti:

• Sabato    5 febbraio      Segrate Largo Carabinieri d'Italia dalle 07 alle 17

• Sabato  19 febbraio     Segrate Largo Carabinieri d'Italia dalle 07 alle 17

• Sabato    5  marzo      Segrate Largo Carabinieri d'Italia dalle 07 alle 17

• Sabato  19 marzo          Segrate Largo Carabinieri d'Italia dalle 07 alle 17

• Sabato    2  aprile   Segrate Largo Carabinieri d'Italia dalle 07 alle 17

• Sabato  16 aprile           Segrate Largo Carabinieri d'Italia dalle 07 alle 17

• Sabato     7 maggio        Segrate Largo Carabinieri d'Italia dalle 07 alle 17

• Sabato      21 maggio    Segrate Largo Carabinieri d'Italia dalle 07 alle 17

• Sabato     4 giugno    Segrate Largo Carabinieri d'Italia dalle 07 alle 17

• Sabato  18 giugno        Segrate Largo Carabinieri d'Italia dalle  07 alle 17

• richieste di partecipazione rivolgersi all' Associazione M.U.R. al  347 6430087 sig. Giorgio

MERCATO AGRICOLO DEI NAVIGLI

Il Mercato Agricolo dei Navigli è un modo nuovo di concepire la tua spesa settimanale.
Potrai acquistare i migliori prodotti che il territorio offre direttamente dalle aziende agricole produttrici grazie al MERCATO DEL SABATO in Via XXV Aprile.                                                                                                    L'appuntamento fisso è tutti i sabato mattina dalle ore 7,30 alle ore 13,30.