MERCATINI DEGLI HOBBISTI 2021

DOMENICA 12 SETTEMBRE 2021 - FESTA CITTADINA

Gli Hobbisti interessati potranno inoltrare la richiesta di partecipazione compilando l'apposito modulo e inviarlo alla  Pro Loco via Mail o Whatsapp ai seguenti recapiti:

Whatsapp al nr. 349 3182220

Email a: hobbisti@prolocosegrate.it

Per eventuali informazioni contattare il nr. 349 3182220

Responsabili gestione Hobbisti: Antonino La Malfa - Sergio Grandi

MERCATINI DELL'USATO E DEL RICICLO

Il mercato del sabato in Largo Carabinieri d'Italia si amplia. Oltre ai banchi con i prodotti a Km zero del Mercato Agricolo dei Navigli,  la piazza del centro città ospiterà dal 15 maggio dalle ore 7 alle 17 i prodotti e la creatività dell'Associazione MUR. mercatini dell'Usato e del Riciclo: dischi, cassette, oggettistica di antiquariato e vintage, bigiotteria realizzata con materiali di riciclo, numismatica e filatelia.

Una novità organizzata in collaborazione con la Pro Loco Segrate che ci terrà compagnia fino a settembre ogni primo e terzo sabato del mese.

Le date programmate sono le seguenti:

• Sabato  15 maggio  Segrate Largo Carabinieri d'Italia dalle 07 alle 17

• Sabato   5 giugno     Segrate Largo Carabinieri d'Italia dalle 07 alle 17

• Sabato  19 giugno   Segrate Largo Carabinieri d'Italia dalle 07 alle 17

• Sabato  3 luglio    Segrate Largo Carabinieri d'Italia dalle 07 alle 17

• Sabato  17 luglio     Segrate Largo Carabinieri d'Italia dalle 07 alle 17

Per  informazioni e richieste di partecipazione rivolgersi all' Associazione M.U.R. al 347 6430087  sig. Giorgio